Categorie

Carrello

Il tuo carrello

Il carrello è vuoto

Il tuo carrello

0

Il tuo carrello è vuoto!

  • Profile
  • Lista dei desideri
  • Cart
    Il carrello è vuoto

Informazioni su reso e garanzia

Per informazioni relative al reso e alla garanzia del prodotto potete contattarci telefonicamente al numero +39 028 998 1994 oppure inviare una e-mail a [email protected]. Maggiori informazioni e condizioni aggiuntive possono essere trovate nel testo sottostante.

Garanzia di rimborso di 365 giorni

Se non sei soddisfatto al 100% della qualità del prodotto, puoi restituirlo entro 365 giorni e ottenere un rimborso completo. Ci occuperemo noi del ritiro dei prodotti entro 10 giorni lavorativi, salvo diverso accordo.

Condizioni per la restituzione di articoli di buona qualità:

  • - L'articolo restituito deve essere nella sua confezione originale e integra. Nota: per l'ispezione del prodotto è possibile rimuovere i nastri utilizzati per sigillare la confezione.
  • - I mobili assemblati non possono essere restituiti.
  • - Il prodotto deve rimanere integro da parte dell'acquirente.
  • - Il prodotto deve contenere il suo aspetto commerciale originale (etichetta integra, pellicola protettiva non danneggiata, ecc.) e deve mantenere le sue proprietà utilizzabili. Nota: questa clausola non si applica in caso di restituzione di un prodotto difettoso.
  • - Il prodotto restituito deve essere della stessa finitura di quello originariamente ricevuto dall'acquirente.
  • - Il prodotto usato non può essere restituito.
  • - Il ritiro del prodotto avverrà in un punto accessibile dai nostri furgoni.

Tutti i resi vengono effettuati nel rispetto del D.Lgs 206/2005.

Processo di restituzione

Per restituire l'articolo/i entro 365 giorni dalla consegna, contattaci a [email protected] o telefonicamente al numero +39 028 998 1994 specificando il nome o il codice esatto dell'articolo/i restituito/i e il numero dell'ordine. In alternativa puoi compilare il modulo di reso sottostante.

Rimborsi

Trasferiremo l'importo rimborsato sul tuo conto bancario il giorno successivo alla restituzione del mobile.

Garanzia di qualità di 24 mesi

Tutti i mobili sono coperti da una garanzia di 24 mesi. Le informazioni sulla garanzia possono essere trovate nel campo della descrizione del prodotto insieme ad altre specifiche del prodotto. Prima di montare il mobile, consigliamo di ispezionarlo attentamente e di accertarsi che il prodotto non presenti difetti visibili. Consigliamo inoltre di conservare l'imballo originale. Durante il servizio di garanzia potrebbero essere richieste informazioni sul modello del prodotto, fornite sulla confezione.

Condizioni di validità della garanzia:

  • - Durante il montaggio dei mobili l'acquirente si attiene alle istruzioni di montaggio.
  • - Il prodotto è stato utilizzato per lo scopo previsto e mantenuto secondo le regole di manutenzione specificate.
  • - La garanzia si applica ai difetti di qualità del prodotto causati dal produttore o dal trasporto del venditore.
  • - La garanzia del produttore non si applica alle parti dei mobili e ai tessuti dei mobili naturalmente usurate.

L'acquirente non ha diritto alla copertura della garanzia in questi casi:

  • - La merce è stata danneggiata per colpa dell'acquirente.
  • - La merce è stata danneggiata per cause di forza maggiore.
  • - I mobili sono stati modificati dall'acquirente.

Procedura di richiesta di garanzia:

Se notate eventuali difetti del prodotto durante il periodo di garanzia, contattateci tramite e-mail all'indirizzo [email protected] e allegate una foto o altro materiale visivo (video) in cui i difetti menzionati siano chiaramente visibili. Ci impegniamo ad eliminare i difetti di fabbricazione rilevati durante il periodo di garanzia entro 15-45 giorni di calendario dalla data di registrazione del reclamo. Correggeremo, completeremo o sostituiremo altre discrepanze in termini di quantità o qualità a nostre spese. È importante notare che la garanzia non si applica alle parti di mobili o ai tessuti dei mobili naturalmente usurate.

Se dopo aver acquistato un prodotto scopri che è di scarsa qualità, hai diritto a restituirlo entro 24 mesi dal giorno della sua consegna. In questo caso, sostituiremo gratuitamente il prodotto di bassa qualità con uno di alta qualità o restituiremo l'importo pagato. Ritiriamo la merce entro 10 giorni lavorativi.

Modulo servizio di garanzia

  • I dati personali forniti nel modulo devono corrispondere ai dati della persona che ha effettuato l'ordine.

 

È possibile trovare il numero dell'ordine nell'e-mail ricevuta al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Se il mobile o il suo imballo sono stati danneggiati, fornire un'immagine in cui sia visibile il danno. Se manca una parte, contrassegnarla sulle istruzioni di montaggio come mostrato in questo esempio. E' necessario anche aggiungere le immagini di tutte le etichette presenti sulle confezioni.
Nota: la dimensione massima degli allegati non può superare i 25 MB.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate le Google norme sulla privacy e i Google termini di servizio.

Domande frequenti

Restituzione e garanzia

Fornite una garanzia del produttore per i mobili?
Tutti i mobili sono coperti da una garanzia di 24 mesi. Il periodo di garanzia inizia dal giorno in cui avviene la consegna.
Dove devo contattare e quali informazioni devo fornire se riscontro un difetto del mobile?
Se hai ricevuto un prodotto che presenta dei difetti/danni, ti preghiamo di inviarci foto o altro materiale visivo (ad esempio un video) via email a [email protected]. Il nostro reparto garanzia valuterà la situazione e ti contatterà con le possibili soluzioni.
Quanto tempo devo aspettare per le parti in garanzia?
Il tempo di consegna per le parti in garanzia varia generalmente da 15 a 45 giorni lavorativi. Il tempo di consegna esatto dipende individualmente da ciascun fornitore.
E se volessimo restituire i mobili?

Se desideri restituire un mobile, ti preghiamo di informarci via email a [email protected], telefonicamente al numero +39 028 998 1994. È importante che il mobile sia nel suo imballo originale e non sia stato montato. Organizzeremo il ritiro dei mobili entro 10 giorni lavorativi. Il giorno successivo al ritiro dei mobili, rimborseremo l'importo sul conto bancario specificato nell'ordine. Per ulteriori informazioni sulla restituzione della merce, visitare questa pagina: https://www.arredamento1.it/ritorno-and-rimborso.html.

Cosa significa la garanzia di reso entro 365 giorni ?

La garanzia di reso entro 365 giorni significa che se non sei soddisfatto al 100% del tuo prodotto, puoi restituirlo entro 365 giorni di calendario. I mobili restituiti devono essere nella loro confezione originale e non essere stati assemblati. Maggiori informazioni sulla politica di restituzione possono essere trovate qui: https://www.arredamento1.it/ritorno-and-rimborso.html.