Categorie

La nostra filosofia

Pensiamo ogni giorno ai nostri clienti. Creiamo comfort nelle vostre case, la cosa più importante per noi è che i nostri clienti siano felici.

Questo approccio ci ha già portato ad espanderci. Oggi lavoriamo in 15 paesi europei, ampliamo la nostra lista ogni anno e non abbiamo intenzione di fermarci.

Sappiamo anche che i clienti saranno felici solo quando anche i dipendenti lo saranno. Ecco perché condividiamo il nostro successo con loro e offriamo opportunità di autorealizzazione. Tutti i top manager hanno iniziato la loro carriera lavorando direttamente con il servizio clienti o nella logistica. Non si chiudono negli uffici, conoscono i processi quotidiani e le esigenze dei clienti. Con il loro esempio ci ricordano ogni giorno che lo sforzo ripaga. Energia e dedizione ai clienti significano un salto di carriera diretto, indipendentemente dall'età o dall'istruzione.

Stiamo anche aiutando la società sostenendo coloro che hanno bisogno di aiuto: bambini, anziani e famiglie che vivono in condizioni di povertà. E ci teniamo a rendere il mondo un posto migliore: per ogni mobile acquistato dai nostri clienti piantiamo un albero, lo abbiamo già fatto più di un milione di volte.

La nostra squadra

Il team del servizio clienti

Sappiamo che il nostro obiettivo è rendere i clienti felici. Questo è il nostro miglior investimento.

Ancora più importante, il servizio non si esaurisce con l'acquisto dei mobili ma continua quando i clienti hanno bisogno di aiuto o tornano nuovamente nel nostro negozio.

Comprendiamo che i prodotti che offriamo sono un acquisto importante nella vita dei nostri clienti. Per alcuni è il primo acquisto, per altri è una tanto atteso mobile per la ristrutturazione della casa.

Ecco perché siamo felici di aiutare e non contiamo il tempo che passiamo con i nostri clienti.

Squadra logistica

Il nostro compito è garantire che i mobili raggiungano l’abitazione nel modo più rapido e sicuro possibile.

Ci affidiamo a una ditta di consegne capace di dare attenzione ai dettagli e di orientarsi rapidamente in un ambiente altamente dinamico.