Domande frequenti
1. Avete uno showroom dove i mobili possono essere visti dal vivo?
Non abbiamo alcuno showroom. Però, puoi sempre contattarci. Saremo felici di aiutarti in qualsiasi modo :)
2. Fabbricate voi stessi i mobili?
Abbiamo una vasta gamma di scelte, ma non produciamo i mobili da noi stessi. Cooperiamo direttamente con i produttori, per questo i prodotti arrivano sempre direttamente al cliente - senza intermediari.
3. Posso scegliere altri colori oltre a quelli mostrati sul sito?
É possibile scegliere solo i colori indicati sulla pagina del prodotto. Sotto la descrizione di alcuni prodotti c’è una figura che indica diverse possibilità di tappezzeria, pelle, legno o diverse combinazioni.
4. È possibile ordinare i mobili su misura?
Offriamo una vasta gamma di prodotti e sicuramente troverai qualcosa che si adatti alle tue esigenze. Tuttavia, non forniamo i mobili su misura. Informaci su cosa stai cercando e proveremo ad aiutarti :)
5. Gli elementi di fissaggio a parete sono inclusi con i mobili?
No, di solito non sono inclusi. I produttori non possono prevedere il muro utilizzato per l'installazione, pertanto, gli elementi di fissaggio a parete di solito non sono inclusi in un set e devono essere acquistati separatamente.
6. Potete cambiare il contenuto del set da cucina?
Gli elementi dei set da cucina standard non possono essere cambiati. Puoi sempre ordinare tutto il set e non utilizzare l’elemento che non ti serve. Di solito questo è meno costoso rispetto a ordinare gli elementi separatamente. Puoi sempre aggiungere pezzi aggiuntivi. :)
7. Quali sono i tempi di consegna?
Il tempo medio di consegna è indicato sotto ciascun prodotto. I prodotti hanno tempi di consegna differenti perché sono fabbricati da diverse aziende. I tempi verranno comunicati in modo preciso alla conferma dell'ordine.
8. I prodotti hanno una garanzia?
Tutti i prodotti hanno una garanzia di 24 mesi. Se il mobile è danneggiato, provvederemo alla sostituzione :)
9. Cosa vuol dire soddisfatti o rimborsati entro 365 giorni?
Vuol dire che puoi restituire il prodotto entro un anno dal giorno della consegna con un rimborso completo. L’articolo deve trovarsi nella confezione originale e non deve essere montato.
10. Come posso pagare il mio ordine?
Ci sono diversi metodi di pagamento tra cui scegliere: con bonifico bancario o in contanti alla consegna. Il pagamento con bonifico bancario deve essere effettuato almeno un paio di giorni prima della consegna. Il conducente non ha il permesso di lasciare gli articoli al cliente senza una conferma di pagamento.
11. Accettate assegni?
No, non accettiamo pagamenti effettuati tramite assegno, ma è possibile pagare mediante bonifico bancario o in contanti alla consegna.
12. Come posso fare un ordine?
Puoi fare un ordine sul nostro sito web o scrivendoci una mail all’indirizzo [email protected] con il tuo nome intero, indirizzo di consegna (incluso codice postale), numero di telefono, metodo di pagamento selezionato e lista completa dei prodotti e delle scelte desiderate. Puoi anche contattarci al numero +39 028 998 1994 e faremo del nostro meglio per aiutarti :)
13. Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Puoi contattarci via telefono al numero +39 028 998 1994 o via mail all’indirizzo [email protected] con il numero del tuo ordine e ti forniremo tutte le informazioni riguardanti lo stato del tuo ordine e la possibile data di consegna.
14. Fornite fatture alle aziende?
Sì, possiamo fornire la fattura, basta aggiungere i dati aziendali richiesti durante la procedura d'acquisto, cliccando su Richiesta della fattura fiscale.
15. È possibile ottenere una fattura per una persona fisica?
Sì, possiamo fornire una fattura a una persona fisica, basta aggiungere il proprio codice fiscale durante la procedura d'acquisto, cliccando su Richiesta della fattura fiscale.
16.Come faccio a cancellare un ordine?
Se per qualsiasi ragione desideri cancellare un ordine contattaci al numero +39 028 998 1994 o all’indirizzo [email protected].
17. Di solito a che ora vengono effettuate le consegne?
Cerchiamo sempre di effettuare le nostre consegne durante le ore più adatte a te. Ti chiameremo almeno un giorno prima della consegna per informarti dell’arrivo del tuo articolo. Inoltre, il giorno della consegna il nostro operatore ti chiamerà ancora una volta per informarti del suo arrivo.
18. Il conducente porterà il mio articolo all’interno della mia casa o del mio appartamento?
Dipende dal metodo di consegna scelto. Puoi scegliere tra la consegna bordo strada o la consegna al piano, il prezzo di queste opzioni dipende dall'importo totale dell'ordine.
19. Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo difettoso o con pezzi mancanti?
Se hai ricevuto un articolo difettoso, danneggiato o con pezzi mancanti, sei pregato di informarci via telefono al numero +39 028 998 1994 o via email all’indirizzo [email protected] indicando (se possibile accludendo delle foto) in che modo l’oggetto è danneggiato, difettoso o quali pezzi mancano. Le foto verranno mandante all’azienda produttrice. L’azienda s’impegna a rimpiazzare il pezzo richiesto entro 14-45 giorni dopo aver registrato la garanzia (maggiori informazioni qui).
20. Cosa posso fare se voglio restituire un mobile?
Se desideri restituire un mobile informaci via mail all'indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero +39 028 998 1994. È importante che il prodotto non sia stato montato e che venga restituito nella confezione originale. Il ritiro verrà effettuato entro 20 giorni lavorativi e il rimborso entro 3 giorni dal ritiro tramite bonifico bancario.
21. I mobili vengono montati?
I mobili non vengono montati, ma forniamo le istruzioni per il montaggio per tutti i prodotti.
22. Gli elettrodomestici sono inclusi nelle composizioni cucina?
Ci occupiamo solo della vendita di mobili, per cui prodotti quali forno, cappa o lavello non sono inclusi.
23. Fate il ritiro dell'usato?
No, effettuiamo soltanto la consegna. Per smaltire i vecchi mobili bisogna rivolgersi a una ditta che fornisce tale servizio.