Pagamento alla consegna

Non é richiesto un pagamento anticipo. Paga con i contanti o con la carta al momento della consegna.

Consegna gratuita

Tutti gli ordini in Italia sono consegnati gratuitamente con il nostro servizio trasporto per garantire l'arrivo sicuro dei tuoi mobili.

Reso completo entro 365 giorni

Se non sei completamente soddisfato con il prodotto acquistato, puoi restituirlo entro 365 giorni e ti rimborseremo il prezzo per intero.

Garanzia miglior prezzo

Ha trovato lo stesso prodotto a prezzo inferiore? Le possiamo offire lo stesso prezzo e la consegna gratuita.

Domande frequenti

1. Avete uno showroom dove i mobili possono essere visti dal vivo?

Non abbiamo alcuno showroom. Però, puoi sempre contattarci. Saremo felici di aiutarti in qualsiasi maniera :)

2. Fabbricate voi stessi i mobili?

Abbiamo una vasta gamma di scelte, ma non produciamo i mobili da noi stessi. Cooperiamo direttamente con i produttori, per questo i prodotti arrivano sempre direttamente al cliente - senza intermediari.

3. Posso scegliere altri colori oltre a quelli mostrati sul sito?

É possibile scegliere solo i colori indicati sulla pagina del prodotto. Sotto la descrizione di alcuni prodotti c’è una figura che indica diverse possibilità di tappezzeria, pelle, legno o diverse combinazioni.

4. È possibile ordinare i mobili su misura?

Offriamo una vasta gamma di prodotti e sicuramente trovi qualcosa che si adatti alle tue esigenze. Tuttavia, non forniamo i mobili su misura. Informaci su cosa stai cercando e proveremo ad aiutarti :)

5. Potete cambiare il contenuto del set da cucina?

Gli elementi dei set da cucina standard non possono essere cambiati. Puoi sempre ordinare tutto il set e non utilizzare l’elemento che non ti serve. Di solito questo è meno costoso rispetto a ordinare gli elementi separatamente. Puoi sempre aggiungere pezzi aggiuntivi. :)

6. Progettate cucine?

Si, possiamo progettare la tua cucina. Mandaci una mail con le misure all’indirizzo info@arredamento1.it. Ci scrivi anche il colore e il tipo di cucina desiderata, perché il prezzo varia secondo questi parametri.

7. Quanto durano gli sconti?

Per adesso gli sconti rimarranno come sono. Se il prezzo del prodotto aumenterà, ti possiamo preparare una offerta migliore. Se un produttore abbasserà il prezzo, lo abbasseremo anche noi.

8. Quali sono i tempi di consegna?

Il tempo medio di consegna è indicato sotto ciascun prodotto. I prodotti hanno tempi di consegna differenti perché sono fabbricati da diverse aziende. I tempi verranno comunicati in modo preciso alla conferma dell'ordine.

9. I prodotti hanno una garanzia?

Tutti i prodotti hanno una garanzia di 24 mesi. Se il mobile è danneggiato, non ti lasciamo nei guai :)

10. Cosa vuol dire soddisfatti o rimborsati entro 365 giorni?

Vuol dire che puoi restituire il prodotto entro un anno dal giorno della consegna con un rimborso completo. L’articolo deve trovarsi nella confezione originale e non deve essere montato.

11. Come posso pagare il mio ordine?

Ci sono diversi metodi di pagamento tra cui scegliere: con bonifico bancario, con carta di credito alla consegna o in contanti alla consegna. Il pagamento con bonifico bancario deve essere effettuato almeno un paio di giorni prima della consegna. Il conducente non ha il permesso di lasciare gli articoli al cliente senza una conferma di pagamento.

12. Come posso fare un ordine?

Puoi fare un ordine sul nostro sito web o scrivendoci una mail all’indirizzo info@arredamento1.it con il tuo nome intero, indirizzo di consegna (incluso codice postale), numero di telefono, metodo di pagamento selezionato e lista completa dei prodotti e delle scelte desiderate. Puoi anche contattarci al numero +39 340 795 3408 e faremo del nostro meglio per aiutarti :)

13. Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Puoi contattarci via telefono al numero +39 340 795 3408 o via mail all’indirizzo info@arredamento1.it con il numero del tuo ordine e ti forniremo tutte le informazioni riguardanti lo stato del tuo ordine e la possibile data di consegna.

14. Fornite fatture IVA per le aziende?

Tutti i clienti ricevono una fattura IVA.

15. Come faccio a cancellare un ordine?

Se per qualsiasi ragione desideri cancellare un ordine contattaci al numero +39 340 795 3408 o all’indirizzo info@arredamento1.it.

16. Di solito a che ora vengono effettuate le consegne?

Cerchiamo sempre di effettuare le nostre consegne durante le ore più adatte a te. Ti chiameremo almeno un giorno prima della consegna per informarti dell’arrivo del tuo articolo. Inoltre, il giorno della consegna il nostro operatore ti chiamerà ancora una volta per informarti del suo arrivo.

17. Il conducente porterà il mio articolo all’interno della mia casa o del mio appartamento?

Se hai scelto quel servizio, allora il nostro spedizioniere trasporterà i tuoi mobili nella tua casa o appartamento. Se no, la consegna dei mobili é gratuita al posto raggiungibile con il nostro furgone e i prodotti li dovrai portare da solo. Se ritieni che il servizio di trasporto sia necessario, lo scegli durante l’effettuazione dell’ordine oppure informaci un giorno prima della consegna. Il nostro spedizioniere, tuttavia, non può trasportare tutti gli articoli da solo. Se si tratta d’un articolo molto pesante, avrà bisogno del tuo aiuto. :)

18. Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo difettoso o con pezzi mancanti?

Se hai ricevuto un articolo difettoso, danneggiato o con pezzi mancanti, sei pregato di informarci via telefono al numero +39 340 795 3408 o via email all’indirizzo info@arredamento1.it indicando (se possibile accludendo delle foto) in che modo l’oggetto è danneggiato, difettoso o quali pezzi mancano. Le foto verranno mandante all’azienda produttrice. L’azienda s’impegna a rimpiazzare il pezzo richiesto entro 15-14 giorni dopo aver registrato la garanzia (maggiori informazioni qui).

19. Cosa posso fare se voglio restituire un mobile?

Se desideri restituire un mobile informaci via mail all’indirizzo info@arredamento1.it o via telefono al numero +39 340 795 3408. È importante che il prodotto non sia stato montato e si trovi ancora nella confezione originale. L’oggetto restituito sarà prelevato entro 15-20 giorni lavorativi. Il denaro verrà rimborsato nei giorni seguenti con bonifico bancario (maggiori informazioni qui).