Pagamento alla consegna

Non é richiesto un pagamento anticipo. Paga con i contanti o con la carta al momento della consegna. Offriamo il pagamento rateale.

Consegna gratuita

Tutti gli ordini in Italia sono consegnati gratuitamente con il nostro servizio trasporto per garantire l'arrivo sicuro dei tuoi mobili.

Reso completo entro 365 giorni

Se non sei completamente soddisfato con il prodotto acquistato, puoi restituirlo entro 365 giorni e ti rimborseremo il prezzo per intero.

Garanzia miglior prezzo

Ha trovato lo stesso prodotto a prezzo inferiore? Le possiamo offire lo stesso prezzo e la consegna gratuita.

Reso e Rimborso

Tutti i nostri prodotti sono correlati di garanzia. In casi dei difetti di fabbrica o dei danni arrecati dal trasporto, possiamo ordinare pezzi nuovi, sostituire l’intero prodotto oppure offrirti un rimborso. Per risolvere il problema nel modo più veloce possibile, mandaci le foto dei difetti o dei danni riscontrati via mail. Tutte le informazioni riguardanti il servizio di garanzia sono fornite via telefono al numero +39 340 795 3408 o via email all’indirizzo info@arredamento1.it.

Arredamento.it soddisfatti o rimborsati entro 365 giorni

Rispetto ad altri negozi online, i nostri clienti possono restituire i prodotti entro 365 giorni (esatto, un anno intero!). Se non sei soddisfatto al 100% con il prodotto, ti restituiremo il tuo denaro, veniamo a prelevare il prodotto e copriremo anche tutte le spese di restituzione. Se vuoi restituire un prodotto acquistato, devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:

  • Il prodotto restituito deve trovarsi nella confezione originale (per ispezionare il prodotto si può tagliare il nastro adesivo che tiene chiuso il pacco);
  • Prodotti già assemblati e di buona qualità non possono essere restituiti;
  • Il prodotto non deve essere stato danneggiato o manomesso dal cliente stesso;
  • Se la ragione della restituzione é scarsa qualità del prodotto, possiamo cambiarlo con un altro o ti restituiamo il denaro;
  • Il prodotto deve essere in condizioni commerciabili (le etichette e pellicole protettive devono essere intatte) (questo paragrafo non si applica nel caso in cui il prodotto viene restituito per scarsa qualità);
  • Il prodotto restituito deve essere dotato di tutte le componenti e della confezione, esattamente com’è stato ricevuto;
  • I beni restituiti saranno prelevati dal posto che può essere raggiunto con il nostro furgone.
  • Abbiamo l’obbligo di restituire i beni entro 20 giorni lavorativi, salvo altrimenti convenuto. Il rimborso viene effettuato via trasferimento bancario sul conto bancario fornito dal cliente. Si riaccredita solamente l’importo pagato per i prodotti, escludendo i servizi.

 

Garanzia di qualità 24 mesi

Le caratteristiche principali di ciascun prodotto venduto da Arredamento1.it sono elencate nella descrizione del prodotto. Tutti i prodotti venduti da Arredamento1.it hanno una garanzia, i termini e le condizioni della quale sono elencati di seguito e nella documentazione relativa alla garanzia. Prima di montare il prodotto acquistato, fai sempre un’accurata ispezione. Condizioni di garanzia:
  • Durante il montaggio, il cliente deve attenersi alle istruzioni di montaggio;
  • Il prodotto è stato utilizzato in conformità allo scopo previsto e mantenuto secondo le istruzioni del produttore.
  • La garanzia si applica ai difetti di qualità del prodotto e ai difetti causati dal trasporto del prodotto dal venditore al cliente.
  • La garanzia non si applica nei seguenti casi:
  • Il prodotto è stato danneggiato dal cliente stesso;
  • Il prodotto ha subito danni causati da forza maggiore.

Nel caso in cui si notino i difetti del prodotto, il cliente è pregato di informarci tramite i contatti forniti sul sito Arredamento1.it. Durante il periodo di garanzia tutti gli errori, relativi alla qualità e alla quantità del prodotto verranno risolti direttamente da Arredamento1.it. Arredamento1.it è tenuto a risolvere il reclamo a proprie spese ed entro 20-40 giorni lavorativi dalla registrazione della garanzia. Nel caso di scarsa qualità, il cliente ha il diritto di restituire il prodotto entro 24 mesi a partire dal giorno della consegna. I prodotti vengono prelevati gratuitamente da nostro spedizioniere. In questo caso, il prodotto di scarsa qualità può essere sostituito da uno di qualità adeguata o l'acquisto può essere completamente rimborsato. Se si - entro il periodo di garanzia (24 mesi) - nota i difetti di fabbrica, si prega di fare le foto del prodotto danneggiato e inviarcele all’indirizzo info@arredamento1.it. L’azienda produttrice deciderà se la garanzia verrà applicata o no. Il cliente sarà informato della decisione dell’azienda produttrice attraverso linee di comunicazione fornite dal cliente stesso. Si prega di notare che:

  • La garanzia dell’azienda produttrice non copre i problemi derivanti dalla normale usura dei mobili o della stoffa.

  • Nel caso in cui la ragione della restituzione sia scarsa qualità dei prodotti, siamo tenuti a rimpiazzare il mobile di bassa qualità con un mobile di qualità superiore o a rimborsare il denaro pagato.