Categorie

Pagamento

Contanti alla consegna

Per tua comodità, offriamo l’opportunità di pagare i prodotti come in un negozio tradizionale – in contanti. Si può pagare alla consegna - senza pagamento anticipato. Alla consegna il nostro spedizioniere ti fornirà la ricevuta di pagamento e la fattura IVA, relative al tuo ordine.

Senza pagamento anticipato! Il pagamento può essere effettuato con contanti alla consegna. Qualora l'importo totale degli ordini effettuati da un cliente sia superiore ai 2.000 euro, è richiesto un acconto del 10%. Le ricordiamo che con la nuova normativa italiana si potra` pagare in contanti fino a 1999 euro.
La fattura viene consegnata insieme ai mobili.

Bonifico bancario

É possibile pagare anche tramite bonifico bancario. Nel campo di riferimento del pagamento scrivi il numero dell’ordine (es. #123456). L’ordine deve essere pagato prima della consegna.

Il servizio clienti provvedera' ad inoltrare le informazioni necessarie nel caso si decidesse di scegliere come metodo di pagamento il bonifico bancario.

Pagamenti online tramite carta

Paga online con carte Visa, Mastercard o Maestro.

Pagamenti online

Puoi effettuare il pagamento dei tuoi acquisti online.
Offriamo tutte le soluzioni di pagamenti online più comuni.
Puoi pagare direttamente con la tua carta di credito oppure tramite Google Pay o Apple Pay.

PayPal

Una volta scelto paypal come metodo di pagamento, sarai rediretto automaticamente al relativo sito per finalizzare la transazione.

Garanzia miglior prezzo

Hai trovato il prodotto a prezzo piú basso in un altro negozio che opera in Italia? Ti facciamo uno sconto per coprire la differenza.

Per utilizzare la "garanzia miglior prezzo", è necessario fornire un riferimento di prodotto da un altro negozio online che opera in Italia, da cui è evidente il prodotto e il suo prezzo.

Un collegamento per il confronto dei prezzi può essere fornito via e-mail, Facebook o nella casella dei commenti compilando l'ordine.

  • Garanzia miglior prezzo non si applica quando:
  • - Il prodotto non é completamente uguale;
  • - Il prodotto dal riferimento, fornito da cliente, non é disponibile
  • - Il prodotto dal riferimento non è nuovo, ad esempio: l'oggetto in uso, difettoso o riparato.
  • - Il prodotto è stato consegnato al cliente.

Gli sconti si escludono a vicenda.