Categorie

Carrello

Il tuo carrello

Il carrello è vuoto

Ciao!

Il tuo carrello

0

Il tuo carrello è vuoto!

  • Ciao!

  • Lista dei desideri

    Modalità di pagamento

    Contanti alla consegna

    Questo metodo di pagamento ti consente di pagare il tuo ordine in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. Al momento della consegna dei prodotti assicurati di avere con te l'esatto importo in contanti indicato nel tuo ordine. Una volta completato il pagamento, il corriere ti fornirà una ricevuta di pagamento e una fattura del tuo ordine.

    Nota: secondo la legislazione italiana è possibile pagare in contanti fino a 1999 €. Se l'importo totale dell'ordine supera i 2000 € è richiesto un acconto del 10%.

    Pagamento con carta o tramite telefono

    Paga il tuo ordine in anticipo utilizzando una carta di credito o debito o tramite i metodi di pagamento telefonici più diffusi.

    visa mastercard googlepay applepaypaypal

    Bonifico bancario

    Con questo metodo di pagamento puoi avviare un trasferimento diretto di denaro dal tuo conto bancario al nostro. Il pagamento deve raggiungere la nostra banca prima della consegna del tuo ordine. Per poter disporre un bonifico bancario, contatta il nostro servizio clienti per ottenere le informazioni di pagamento richieste.

    Klarna

    Quando fai acquisti con noi, puoi scegliere Klarna come metodo di pagamento. Con Klarna puoi pagare istantaneamente il tuo ordine o pagare fino a tre rate mensili.

    Paga ora

    Paga subito il tuo acquisto tramite carta. Puoi monitorare e gestire tutti i tuoi pagamenti tramite l'app Klarna.

    Paga in 3 rate

    Per avviare il pagamento a rate, attenersi alla seguente procedura:

    - Scegli l'opzione "Paga in 3 rate" durante il processo di pagamento.
    - Segui le istruzioni e inserisci i dati richiesti.
    - Riceverai un feedback immediato sulla tua idoneità all'opzione di acquisto rateale. Se approvato, Klarna ti invierà un'e-mail con il tuo piano di pagamento personalizzato.

    Garanzia miglior prezzo

    Il servizio "Garanzia miglior prezzo", stabilisce che se trovi lo stesso prodotto ad un prezzo più economico in un altro negozio online operante in Italia, ti applicheremo il prezzo più basso.

    Per usufruire del servizio di "Garanzia miglior prezzo", è necessario inviarci il link trovato su un altro negozio dove il prodotto e il suo prezzo sono chiaramente visibili.

    Puoi inviarci il link a [email protected], tramite messaggio Facebook, oppure lasciare una nota al momento dell'ordine.

    • La "Garanzia miglior prezzo" non è applicabile se:
    • - Il negozio online non è operativo in Italia.
    • - Le specifiche del prodotto differiscono.
    • - Il prodotto è soggetto a uno sconto o a un prezzo promozionale.
    • - Il prodotto non può essere ordinato dal collegamento fornito.
    • - Il prodotto confrontato non è nuovo, ad esempio è stato utilizzato, danneggiato o riparato.
    • - Il prodotto confrontato è già stato consegnato al cliente.

    Nota: quando si utilizza la "Garanzia miglior prezzo" non sono applicabili sconti aggiuntivi.

    Domande frequenti

    Pagamento

    Come posso pagare il mio ordine?
    È possibile pagare l'ordine in contanti al momento della consegna, o utilizzando il pagamento tramite telefono cellulare e carta di credito (Visa, Mastercard, Google Pay, Apple Pay, PayPal) e tramite bonifico bancario prima della consegna dei mobili. Inoltre, con Klarna offriamo la possibilità di acquistare in 3 rate. Ulteriori informazioni sull'acquisto a rate sono disponibili qui: https://www.arredamento1.it/pagamento.html
    Quando ricevi un rimborso se annulliamo un ordine pagato?
    In genere, i rimborsi vengono elaborati entro 1 giorno lavorativo dall'annullamento dell'ordine di pagamento.