Pagamento
I possibili metodi di pagamento sono:
- Contanti alla consegna;
- Carta di credito o debito alla consegna;
- Bonifico bancario;
- PayPal;
Senza pagamento anticipato! Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o contanti alla consegna. Qualora l'importo totale degli ordini effettuati da un cliente sia superiore ai 2.000 euro, è richiesto un acconto del 10%.
La fattura viene consegnata insieme ai mobili.
Contanti alla consegna
Per tua comodità, offriamo l’opportunità di pagare i prodotti come in un negozio tradizionale – in contanti. Si può pagare alla consegna - senza pagamento anticipato. Alla consegna il nostro spedizioniere ti fornirà la ricevuta di pagamento e la fattura IVA, relative al tuo ordine.
Carta di credito o debito alla consegna
C’è anche la possibilità di pagare alla consegna con la carta di credito o debito. Il nostro spedizioniere ha con sé il terminale POS e ti consegnerà la ricevuta relativa alla transazione e la fattura IVA.
Bonifico bancario
É possibile pagare anche tramite bonifico bancario. Nel campo di riferimento del pagamento scrivi il numero dell’ordine (es. #123456). L’ordine deve essere pagato prima della consegna.
Informazioni per bonifico bancario
- Beneficiario: ARREDAMENTO1 S.R.L.
- Codice IBAN: IT77A0306920407100000072818
- Banca: INTESA SANPAOLO SPA
- Codice fiscale e n.iscr. Al Registro Imprese: 10934490961
- Riferimento: Numero del tuo ordine (es. #123456)
Stai pagando dall’estero? Forse hai bisogno delle informazioni aggiuntive:
- Banca: INTESA SANPAOLO SPA, Piazza Trento e Trieste 10, 20900 Monza MB, Italia.
- Numero IBAN: IT77A0306920407100000072818
- SWIFT / BIC: BCITIT33631
Se il tuo ordine viene spedito all’estero con una terza società di trasporto, il pagamento deve essere effettuato prima della spedizione dal nostro magazzino.
PayPal
Una volta scelto paypal come metodo di pagamento, sarai rediretto automaticamente al relativo sito per finalizzare la transazione.
Garanzia miglior prezzo
Hai trovato il prodotto a prezzo piú basso in un altro negozio che opera in Italia? Ti facciamo uno sconto per coprire la differenza e ti forniamo anche la spedizione gratuita.
Per utilizzare la "garanzia miglior prezzo", è necessario fornire un riferimento di prodotto da un altro negozio online che opera in Italia, da cui è evidente il prodotto e il suo prezzo.
Un collegamento per il confronto dei prezzi può essere fornito via e-mail, Facebook o nella casella dei commenti compilando l'ordine.
Garanzia miglior prezzo non si applica quando:
- Il prodotto non é completamente uguale;
- Il prodotto dal riferimento, fornito da cliente, non é disponibile
- Il prodotto dal riferimento non è nuovo, ad esempio: l'oggetto in uso, difettoso o riparato.
- Il prodotto è stato consegnato al cliente.
Gli sconti si escludono a vicenda.