Modalità di pagamento
Questo metodo di pagamento ti consente di pagare il tuo ordine in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. Al momento della consegna dei prodotti assicurati di avere con te l'esatto importo in contanti indicato nel tuo ordine. Una volta completato il pagamento, il corriere ti fornirà una ricevuta di pagamento e una fattura del tuo ordine.
Nota: secondo la legislazione italiana è possibile pagare in contanti fino a 1999 €. Se l'importo totale dell'ordine supera i 2000 € è richiesto un acconto del 10%.
Bonifico bancario
Con questo metodo di pagamento puoi avviare un trasferimento diretto di denaro dal tuo conto bancario al nostro. Il pagamento deve raggiungere la nostra banca prima della consegna del tuo ordine. Per poter disporre un bonifico bancario, contatta il nostro servizio clienti per ottenere le informazioni di pagamento richieste.
Paga il tuo ordine in anticipo utilizzando una carta di credito o debito o tramite i metodi di pagamento telefonici più diffusi.
Klarna
Con Klarna puoi pagare subito, dopo o in 3 rate.
Paga ora. Paga il tuo acquisto subito tramite la tua carta di credito o l'e-banking. Questa opzione di pagamento è disponibile per acquisti inferiori a 4000 €.
Paga dopo. Paga l'acquisto in un'unica soluzione in 30 giorni. Questa opzione di pagamento è disponibile per acquisti inferiori a 500 €.
Paga in 3. Con "Paga in 3" puoi dividere il tuo acquisto in tre rate uguali e senza interessi. Il primo pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto e i restanti due pagamenti vengono addebitati automaticamente ogni 30 giorni. Questa opzione di pagamento è disponibile per acquisti da 35 € a 1.500 €.
Garanzia miglior prezzo
Offriamo una "Garanzia del miglior prezzo", il che significa che se trovi lo stesso prodotto a un prezzo più basso in un altro negozio online che opera in Italia, abbineremo il prezzo e forniremo la consegna gratuita in tutta l'Italia continentale (a eccezione di Sardegna, Calabria e Sicilia).
Per usufruire del servizio di "Garanzia miglior prezzo", è necessario inviarci il link trovato su un altro negozio dove il prodotto e il suo prezzo sono chiaramente visibili.
Puoi inviarci il link a [email protected], tramite messaggio Facebook, oppure lasciare una nota al momento dell'ordine.
- La "Garanzia miglior prezzo" non è applicabile se:
- - Il negozio online non è operativo in Italia.
- - Le specifiche del prodotto differiscono.
- - Il prodotto è soggetto a uno sconto o a un prezzo promozionale.
- - Il prodotto non può essere ordinato dal collegamento fornito.
- - Il prodotto confrontato non è nuovo, ad esempio è stato utilizzato, danneggiato o riparato.
- - Il prodotto confrontato è già stato consegnato al cliente.
Nota: quando si utilizza la "Garanzia miglior prezzo" non sono applicabili sconti aggiuntivi.