Pagamento alla consegna

Non é richiesto un pagamento anticipo. Paga con i contanti o con la carta al momento della consegna.

Consegna gratuita

Tutti gli ordini in Italia sono consegnati gratuitamente con il nostro servizio trasporto per garantire l'arrivo sicuro dei tuoi mobili.

Reso completo entro 365 giorni

Se non sei completamente soddisfato con il prodotto acquistato, puoi restituirlo entro 365 giorni e ti rimborseremo il prezzo per intero.

Garanzia miglior prezzo

Ha trovato lo stesso prodotto a prezzo inferiore? Le possiamo offire lo stesso prezzo e la consegna gratuita.

Pagamento

I possibili metodi di pagamento sono:

  • Contanti alla consegna;
  • Carta di credito o debito alla consegna;
  • Bonifico bancario;

Senza pagamento anticipato! – si puó pagare in contanti alla consegna.

La fattura viene consegnata insieme ai mobili.

 

Contanti alla consegna

Per tua comodità, offriamo l’opportunità di pagare i prodotti come in un negozio tradizionale – in contanti. Si può pagare alla consegna - senza pagamento anticipato. Alla consegna il nostro spedizioniere ti fornirà la ricevuta di pagamento e la fattura IVA, relative al tuo ordine.

 

Carta di credito o debito alla consegna

C’è anche la possibilità di pagare alla consegna con la carta di credito o debito. Il nostro spedizioniere ha con sé il terminale POS e ti consegnerà la ricevuta relativa alla transazione e la fattura IVA.

 

Bonifico bancario

É possibile pagare anche tramite bonifico bancario. Nel campo di riferimento del pagamento scrivi il numero dell’ordine (es. #123456). L’ordine deve essere pagato prima della consegna.

Informazioni per bonifico bancario

  • Beneficiario: ARREDAMENTO1 S.R.L.
  • Codice IBAN: IT77A0306920407100000072818
  • Banca: INTESA SANPAOLO SPA
  • Codice fiscale e n.iscr. Al Registro Imprese: 10934490961
  • Riferimento: Numero del tuo ordine (es. #123456)

Stai pagando dall’estero? Forse hai bisogno delle informazioni aggiuntive:

  • Banca: INTESA SANPAOLO SPA, Piazza Trento e Trieste 10, 20900 Monza MB, Italia.
  • Numero IBAN: IT77A0306920407100000072818
  • SWIFT / BIC: BCITIT33631

Se il tuo ordine viene spedito all’estero con una terza società di trasporto, il pagamento deve essere effettuato prima della spedizione dal nostro magazzino.

 

Garanzia miglior prezzo

Hai trovato il prodotto a prezzo piú basso in un altro negozio che opera in Italia? Ti facciamo uno sconto per coprire la differenza e ti forniamo anche la spedizione gratuita.

Per utilizzare la "garanzia miglior prezzo", è necessario fornire un riferimento di prodotto da un altro negozio online che opera in Italia, da cui è evidente il prodotto e il suo prezzo.

Un collegamento per il confronto dei prezzi può essere fornito via e-mail, Facebook o nella casella dei commenti compilando l'ordine.

Garanzia miglior prezzo non si applica quando:

  • il prodotto non é completamente uguale;
  • Il prodotto dal riferimento, fornito da cliente, non é disponibile
  • Il prodotto dal riferimento non è nuovo, ad esempio: l'oggetto in uso, difettoso o riparato.

Gli sconti si escludono a vicenda.