Categorie

Pagamento

Contanti alla consegna

Per tua comodità, offriamo l’opportunità di pagare i prodotti come in un negozio tradizionale – in contanti. Si può pagare alla consegna - senza pagamento anticipato. Alla consegna il nostro spedizioniere ti fornirà la ricevuta di pagamento e la fattura IVA, relative al tuo ordine.

Senza pagamento anticipato! Il pagamento può essere effettuato con contanti alla consegna. Qualora l'importo totale degli ordini effettuati da un cliente sia superiore ai 2.000 euro, è richiesto un acconto del 10%. Le ricordiamo che con la nuova normativa italiana si potra` pagare in contanti fino a 1999 euro.
La fattura viene consegnata insieme ai mobili.

Pagamenti online tramite carta

Paga online con carte Visa, Mastercard o Maestro. Verrai reindirizzato alla pagina di pagamento, dove dovrai inserire i dati della tua carta per completare il pagamento.

PayPal

Una volta scelto paypal come metodo di pagamento, sarai rediretto automaticamente al relativo sito per finalizzare la transazione.

Bonifico bancario

É possibile pagare anche tramite bonifico bancario. Nel campo di riferimento del pagamento scrivi il numero dell’ordine (es. #123456). L’ordine deve essere pagato prima della consegna.

  • Informazioni per bonifico bancario
  • Beneficiario: ARREDAMENTO1 S.R.L.
  • Codice IBAN: IT77A0306920407100000072818
  • Banca: INTESA SANPAOLO SPA
  • Codice fiscale e n.iscr. Al Registro Imprese: 10934490961
  • Riferimento: Numero del tuo ordine (es. #123456)
  • Stai pagando dall’estero? Forse hai bisogno delle informazioni aggiuntive:
  • Banca: INTESA SANPAOLO SPA, Piazza Trento e Trieste 10, 20900 Monza MB, Italia.
  • Numero IBAN: IT77A0306920407100000072818
  • SWIFT / BIC: BCITIT33631

Se il tuo ordine viene spedito all’estero con una terza società di trasporto, il pagamento deve essere effettuato prima della spedizione dal nostro magazzino.

Garanzia miglior prezzo

Hai trovato il prodotto a prezzo piú basso in un altro negozio che opera in Italia? Ti facciamo uno sconto per coprire la differenza.

Per utilizzare la "garanzia miglior prezzo", è necessario fornire un riferimento di prodotto da un altro negozio online che opera in Italia, da cui è evidente il prodotto e il suo prezzo.

Un collegamento per il confronto dei prezzi può essere fornito via e-mail, Facebook o nella casella dei commenti compilando l'ordine.

  • Garanzia miglior prezzo non si applica quando:
  • - Il prodotto non é completamente uguale;
  • - Il prodotto dal riferimento, fornito da cliente, non é disponibile
  • - Il prodotto dal riferimento non è nuovo, ad esempio: l'oggetto in uso, difettoso o riparato.
  • - Il prodotto è stato consegnato al cliente.

Gli sconti si escludono a vicenda.