Panoramica del prodotto
Misure e caratteristiche
- 160 x 200 cm
- Con molla (Bonnell)
- Antiallergico
- Antifungino
- Poliuretano espanso
- Con telaio
- Feltro
- Medio
Pensavo che fosse un normale materasso, invece è un telaio di legno imbottito con molle che ti escono fuori dall’imbottitura, senza poterlo girare come i normali materassi. Prodotto scadentissimo.
Un ottimo materasso di media rigidità. Ovviamente resistente. Per me è importante che non sia reversibile.
Tradotto dal lituano Mostra originale
Ottima qualità, il materasso è di media durezza, consigliato!
Tradotto dal croato Mostra originale
È molto comodo
Tradotto dal spagnolo Mostra originale
Molto comodo, comodo!
Tradotto dal russo Mostra originale
Buon materasso, è perfetto. Né morbido né duro
Tradotto dal croato Mostra originale
Ho comprato quel materasso a molle bonell quasi 2 mesi fa. È stata un'ottima decisione in quanto è super confortevole.
Tradotto dal ungherese Mostra originale
Buon uso dei materiali, costruzione solida. Comodo, buono per dormire. Non ho ancora potuto testarne la durata, ma non ci sono problemi in un mese di utilizzo.
Tradotto dal ungherese Mostra originale
Super confortevole!
Tradotto dal ungherese Mostra originale
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo riscontro. Questo materasso ha il telaio di legno incorporato, proprio per non dover comprare le doghe aggiuntive per il letto, e` specificato anche tra le informazioni. Qualora dovesse avere comunque problemi e il materasso si fosse rovinato, non esiti a contattarci per trovare una soluzione :)