Copiato!

Pouf Veldala 105 (Manila 18)

Codice prodotto: 564912
175 
Consegna gratuita in tutta Italia*
Reso gratuito
Non è richiesto nessun pagamento anticipato
Reso completo entro 365 giorni
Garanzia miglior prezzo
1 ordine = 1 albero
+

Misure e caratteristiche

Altezza:
43 cm
Larghezza:
70 cm
Lunghezza:
70 cm
Altezza del piede:
10 cm
Peso:
7 kg
Tempo previsto di consegna:
15 giorni lavorativi
Spese di spedizione:
In base all'importo totale dell'ordine
Garanzia:
24 mesi
Dimensioni delle scatole:
Dimensioni
Gambe:
  • Legno
Cassapanca:
  • Con
Molle:
  • Tipo di Zig Zag
Materiale:
  • Arazzo
Resilienza:
58000 Cicli di martindeyl
Materiale scafo:
  • Truciolare laminato
  • Legno
Tipo di materiale:
  • Felpato
Origine:
Unione europea
Codice prodotto:
564912
GPSR:

Informazioni aggiuntive

Gambe in legno

Gambe in legno

Adatto al robot aspirapolvere

Adatto al robot aspirapolvere

Adatto al robot aspirapolvere
Questo mobile è adattato al robot aspirapolvere. Nell'assortimento compaiono sempre più mobili con gambe alte, per chi possiede un robot aspirapolvere. L'altezza di tali gambe dei mobili è adattata agli aspirapolvere robot standard. Si prega di notare che l'altezza delle gambe deve essere superiore a 10 cm. In questo modo il robot raggiungerà facilmente i punti sotto i mobili senza fermarsi.
Raccomandato

Raccomandato

Questo articolo è consigliato dal nostro team. Cosa significa?

Poiché il nostro sito presenta decine di migliaia di modelli di mobili, provenienti da fornitori differenti, è quasi impossibile testare tutti i prodotti personalmente prima di mostrarli sul nostro negozio online. Tuttavia, il nostro team consiglia particolarmente il fornitore di tale prodotto in quanto ha soddisfatto i seguenti criteri: buon imballaggio, tempi di consegna, rapporto qualità/prezzo, bassa percentuale di resi e prodotti danneggiati, buon record di vendite. Solo meno della metà dei prodotti viene classificata in questo modo e rivalutiamo costantemente i prodotti raccomandati per garantire al cliente di aver fatto la scelta migliore.

Molle a Zig Zag

Molle a Zig Zag

Molle a Zig Zag
Le molle a Zig Zag sono tra le più apprezzate nella produzione di mobili imbottiti. Sono montati alla stessa distanza l'una dall'altra sul telaio del mobile. Grazie alla loro forma avvolgente, queste molle sono elastiche e resistenti. I mobili imbottiti mantengono lo stesso comfort di seduta per tutto il periodo di utilizzo.
Prodotto nell'Unione Europea

Prodotto nell'Unione Europea

Tessuto

Tessuto Manila arazzo

Manila arazzo

"Manila" è un tessuto morbido appartenente al gruppo di tessuti peluche. La superficie del tessuto è resistente alla luce - non sbiadisce. Nonostante la sua superficie morbida, il tessuto non perde lanugine. La superficie può essere pulita con agenti delicati per tappezzeria. Non lavare a umido o candeggiare.

  • Resistente al piling
  • Resistente allo sbiadimento
  • Ignifugo
Caratteristiche del tessuto
Tipo:
Felpato
Composizione:
100% PES
Densità:
220 g/m²
Cicli di Martindale:
58 000
Resistente alla formazione di pelucchi:
4-5

Prodotti aggiuntivi dalla collezione

Divano angolare Veldala 102

 85 cm  238 cm  138 cm
729 
Circa 15 giorni lavorativi

Set mobili imbottiti Veldala 106

1359 
Circa 15 giorni lavorativi

Divano angolare Veldala 103

 85 cm  310 cm  138 cm
995 
Circa 15 giorni lavorativi

Divano letto Veldala 101

 85 cm  231 cm  77 cm
650 
Circa 15 giorni lavorativi

Divano letto Veldala 100

 85 cm  167 cm  77 cm
575 
Circa 15 giorni lavorativi

Poltrona Veldala 104

 85 cm  106 cm  77 cm
379 
Circa 15 giorni lavorativi