Copiato!
IT

Parete attrezzata Mondalo 101 (Quercia del Monastery + Nero opaco)

Codice prodotto: 471352
529 
Consegna rapida
La consegna al CAP 20121 è Gratuita Il tempo medio di consegna per questo prodotto è di 7–8 giorni lavorativi

Acquistando solo questo prodotto, la spedizione per 20121 ammontano a Gratuita. Per verificare i costi di spedizione al di fuori di quest'area, inserisci un codice postale diverso.

Importante: i costi di spedizione vengono calcolati in base al valore del carrello (prima degli sconti).

Consegna gratuita*
Non è richiesto nessun pagamento anticipato
Resi gratuiti entro 365 giorni
+

Misure e caratteristiche

Altezza:
143 cm
Larghezza:
269.8 cm
Profondità:
39.1 cm
Spessore della piastra dell'involucro:
1.5 cm
Spessore della facciata:
1.5 cm
Altezza del piede:
2 cm
Peso:
116 kg
Tempo previsto di consegna:
7 giorni lavorativi
Spese di spedizione:
In base all'importo totale dell'ordine
Garanzia:
24 mesi
Dimensioni delle scatole:
Dimensioni
Gambe:
  • Plastica
Tipo di set:
  • Solido
Maniglie:
  • Plastica
Colore:
  • Nero opaco
  • Quercia del Monastery
Da completamento:
  • Impossibile cambiare
LED:
  • Senza
Materiale:
  • Truciolare laminato
  • Vetro
Finitura:
  • ABS
Origine:
Unione europea
Codice prodotto:
471352
GPSR:

Informazioni aggiuntive

Extra opaco

Extra opaco

La superficie del mobile è ricoperta da una pellicola che crea un effetto estremamente opaco. La caratteristica principale del film è la resistenza ai segni del tatto. Grazie a questa caratteristica non sono visibili le impronte sulla superficie del mobile, quindi è più facile prendersi cura della superficie. La superficie opaca dei mobili sembra liscia e sottolinea perfettamente il design esclusivo dei mobili.
Prodotto nell'Unione Europea

Prodotto nell'Unione Europea

Raccomandato

Raccomandato

Questo articolo è consigliato dal nostro team. Cosa significa?

Poiché il nostro sito presenta decine di migliaia di modelli di mobili, provenienti da fornitori differenti, è quasi impossibile testare tutti i prodotti personalmente prima di mostrarli sul nostro negozio online. Tuttavia, il nostro team consiglia particolarmente il fornitore di tale prodotto in quanto ha soddisfatto i seguenti criteri: buon imballaggio, tempi di consegna, rapporto qualità/prezzo, bassa percentuale di resi e prodotti danneggiati, buon record di vendite. Solo meno della metà dei prodotti viene classificata in questo modo e rivalutiamo costantemente i prodotti raccomandati per garantire al cliente di aver fatto la scelta migliore.

Angoli protetti

Angoli protetti

I bordi dei mobili sono ricoperti da nastro adesivo di finitura: questo materiale è realizzato in plastica resistente, che viene solitamente utilizzata per proteggere i bordi delle assi dei mobili.
Garanzia di 2 anni

Garanzia di 2 anni

Prodotti aggiuntivi dalla collezione

Presta attenzione a questa collezione in stile moderno. Questi mobili sono progettati per essere pratici e visivamente accattivanti. Le maniglie in plastica accuratamente abbinate della collezione si fondono perfettamente con il design generale, fornendo un accento sottile ma moderno. La gamma cromatica della collezione presenta varie tonalità di rovere, abbinate a una superficie lucida o estremamente opaca, creando un duetto cromatico inaspettato. Questa collezione incarna un'estetica pulita e ordinata, perfetta per coloro che apprezzano la semplicità e l'eleganza.
È la scelta ideale per chi vuole unire il design moderno alla praticità e alla durevolezza.

Leggi di più

Parete attrezzata Mondalo 101

 143 cm  269.8 cm  39.1 cm
539 
Consegna rapida

Prodotti simili

Parete attrezzata Mirfivo 101

489 
+10

Parete attrezzata Genio

329 

Parete attrezzata Sarasota 131

509 

Parete attrezzata Sarasota 124

399 
+1

Parete attrezzata Univio II

525 
+1

Parete attrezzata Mirfivo 100

379 
+3

Parete attrezzata Species III

689 
Consegna rapida

Parete attrezzata Species I

639 
Consegna rapida

Prodotti visualizzati di recente

Parete attrezzata Mondalo 101

 143 cm  269.8 cm  39.1 cm
539 
Consegna rapida