Una caratteristica del meccanismo a ponte il meccanismo oscillante e la funzione per regolare l'intensità dell'oscillazione, lo schienale è inoltre stabilmente collegato al sedile. Utilizzate la maniglia per regolare l'altezza della sedia e bloccare o sbloccare la funzione di oscillazione della sedia. Grazie a questo meccanismo, puoi bloccare in una posizione o lasciare la sedia libera di oscillare.
Funzione di blocco
Ognuno di noi ha esigenze diverse, quindi è conveniente quando è l'arredamento che si adatta a noi. Il comfort di seduta sarà assicurato dalla funzione di blocco della sedia. E' necessario utilizzare una maniglia per selezionare la posizione corretta e quindi bloccare la posizione della sedia. Grazie a questo meccanismo è possibile bloccare la sedia in un'unica posizione.
Arredamento1.lt utilizza i cookie che servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente. Cliccando su "Accetta" o continuando a navigare nel sito, acconsenti all'utilizzo di questi cookie. Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento. Maggiori informazioni.