Pagamento alla consegna

Non é richiesto un pagamento anticipo. Paga con i contanti o con la carta al momento della consegna.

Consegna gratuita

Tutti gli ordini in Italia sono consegnati gratuitamente con il nostro servizio trasporto per garantire l'arrivo sicuro dei tuoi mobili.

Reso completo entro 365 giorni

Se non sei completamente soddisfato con il prodotto acquistato, puoi restituirlo entro 365 giorni e ti rimborseremo il prezzo per intero.

Garanzia miglior prezzo

Ha trovato lo stesso prodotto a prezzo inferiore? Le possiamo offire lo stesso prezzo e la consegna gratuita.

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita e condizioni generali

1.1. Segui le istruzioni per gli acquisti online e utilizza i nostri servizi solo se sei d'accordo con ciascuna dichiarazione di vendita e condizioni d'uso.

1.2. Questi termini e condizioni regolano l'utilizzo del sito web. Si prega di leggere attentamente i termini e assicurarsi di averli compresi prima di decidere di ordinare dal sito. Conferma il tuo consenso ai termini. Prima di ordinare, il sistema ti chiederà di accettare i termini di utilizzo. Se non sei d'accordo, non sarà possibile ordinare prodotti.

1.3. Se desideri contattare il nostro servizio clienti, non esitare a farlo tramite l'email o telefono.

1.4. Informazioni sul sito Web:

URL: http://www.arredamento1.it

Informativa privacy

2.1. Le condizioni possono cambiare nel tempo, quindi si prega di controllarle prima dell'acquisto. Ogni volta che desideri ordinare prodotti, controlla il sito web e gli ultimi termini e condizioni. Utilizziamo le tue informazioni personali solo in conformità con la nostra politica privacy. Si prega di leggere la nostra politica privacy.

3.1. Quando esegui un ordine, assicurati che tutte le informazioni che fornisci siano veritiere e accurate, che sei l'utente autorizzato della carta di credito/debito o conto bancario usato. È tua responsabilità comunicarci al più presto eventuali modifiche a queste informazioni.

3.2. La società può ottenere informazioni sull'uso generale di internet con i cookie memorizzati sul disco rigido del computer. I cookie contengono informazioni che vengono trasferite sul disco rigido del tuo computer. Ci aiutano a migliorare il nostro sito e forniscono un servizio migliore e più personalizzato.

Informativa sulla privacy

2.1. Le condizioni possono cambiare nel tempo, quindi si prega di controllarle prima dell'acquisto. Ogni volta che desideri ordinare prodotti, controlla il sito Web e gli ultimi termini e condizioni per confermare. Utilizziamo le tue informazioni personali solo in conformità con la nostra politica sulla privacy. Si prega di prendere tempo per leggere la nostra politica sulla privacy in quanto contiene termini importanti che si applicano anche a te.

3.1. Quando esegui un ordine o contatta un'azienda, assicurati che tutte le informazioni che ci fornisci siano veritiere e accurate, che tu sia un utente autorizzato di una carta di credito o di debito o di un conto bancario utilizzato per elaborare il tuo ordine e che tu abbia sufficienti nel tuo account fondi per coprire il costo dei prodotti ordinati. È tua responsabilità comunicarci al più presto eventuali modifiche a queste informazioni, a meno che tu non abbia selezionato il pagamento in contrassegno come metodo di pagamento.

Prodotti

4.1. Mentre cerchiamo di garantire che la visualizzazione e la descrizione dei prodotti sul sito web siano accurate, tieni presente che non possiamo garantire i colori (poiché lo schermo del tuo computer non riflette accuratamente il colore reale dei prodotti). Le immagini dei prodotti sul sito web sono solo a scopo illustrativo e tutti i prodotti ordinati potrebbero essere leggermente diversi dalla realtà.

4.2. ATTENZIONE: pericolo di soffocamento - Alcuni dei nostri prodotti contengono parti piccole e rimovibili che non sono adatte a bambini di età inferiore a 3 anni. Alcuni prodotti sono anche spediti in plastica, quindi i bambini non devono essere lasciati incustoditi con i prodotti. I bambini piccoli non devono essere presenti durante il montaggio per motivi di sicurezza.

4.3. Se non possiamo consegnarti il prodotto, ad esempio perché il prodotto è esaurito o non è più disponibile a causa di un errore di prezzo sul sito web, ti informeremo via e-mail il prima possibile. Se hai già pagato e ti abbiamo inviato una conferma d'ordine, ti rimborseremo l'intero importo il prima possibile.

Cambiamenti delle condizioni

5.1. Il nostro sito web è destinato esclusivamente alla vendita per i consumatori. In quanto consumatore, hai il diritto legale di annullare un ordine in qualsiasi momento prima della ricezione della conferma dell'ordine o entro 365 giorni dalla data di consegna degli articoli (la "Data di consegna"). Ciò significa che se cambi idea o decidi di restituire un prodotto per qualsiasi altro motivo, non desideri accettarlo o conservarlo, puoi restituirlo  entro 365 giorni dalla consegna e ricevere un rimborso se:

5.1.1. I mobili non sono stati assemblati.

5.2. La bolla di consegna originale deve essere inclusa nel pacco restituito, insieme a tutte le etichette.

5.3. Come consumatore, abbiamo l'obbligo legale di fornirti prodotti conformi a questi termini e condizioni. Come consumatore hai i diritti legali per quanto riguarda i prodotti che sono errati o non come descritti. Questi diritti legali non influiscono sul diritto al rimborso e al risarcimento.

Consegna

6.1. Ti avviseremo un giorno prima della consegna dei prodotti. I tempi di spedizione possono variare a seconda della disponibilità del fornitore e dei tempi di consegna visualizzati, potrebbe esserci un ritardo della posta o un evento al di fuori del nostro controllo, di cui non siamo responsabili.

6.2. Non siamo responsabili per eventuali perdite o danni non prevedibili. La perdita o il danno sono prevedibili se si tratta di una conseguenza manifesta della nostra violazione.

6.3. La Società non è responsabile per eventuali guasti o ritardi nell'esecuzione del contratto, uno qualsiasi dei nostri obblighi ai sensi di questi termini e condizioni, causato da qualsiasi atto o evento al di fuori del nostro controllo, inclusi scioperi, chiusura o altre azioni industriali da parte di terzi, disordini pubblici , incidenti, invasioni, attacchi terroristici o minacce di terrorismo, guerre (confermate o meno ufficialmente) o minacce o preparativi per guerre, incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, subsidenza, epidemie o altri disastri naturali, interruzioni pubbliche o reti private di telecomunicazione o incapacità di utilizzare il trasporto ferroviario, marittimo, aereo, automobilistico o altri mezzi di trasporto pubblico o privato.

Pagamento

7.1. Le opzioni di pagamento dipendono dalla disponibilità:

7.1.1. Carte bancarie;

7.1.2. Bonifico bancario;

7.1.3. Carta di credito o debito alla consegna;

7.1.4. Paypal.

Non sono richiesti pagamenti anticipati! Puoi pagare ala consegna. La fattura viene spedita con i mobili. Ulteriori informazioni sulle opzioni di pagamento (qui).

Diritti di proprietà intellettuale

8.1. La Società possiede tutta la proprietà intellettuale sul sito web, inclusi design, marchi, loghi e diritti d'autore del sito web e tutti i diritti che appaiono nei contenuti degli annunci pubblicitari. Ciascun fornitore possiede tutti i diritti di proprietà intellettuale pertinenti in relazione ai prodotti visualizzati per suo conto sul sito web. Utilizzando il Sito, l'utente accetta di non copiare (in tutto o in parte e su qualsiasi supporto), adattare, modificare o sfruttare commercialmente uno qualsiasi di questi diritti intellettuali, proprietà o altre cose relative al sito, uno qualsiasi dei prodotti o altri diritti che appartengono a noi o ai fornitori o ai loro licenziatari.

Garanzia

9.1. Il servizio di garanzia é valido entro due anni dalla data di ricevimento iniziale della merce. Arredamento1.it può modificare o restituire il prodotto a sua esclusiva discrezione.

Reclami e controversie

10.1. Prima di inviare qualsiasi reclamo, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo info@arredamento1.it o chiamarci al numero +39 340 795 3408.

10.2. Il negozio online Arredamento1.it è conforme all'attuale legislazione europea sulla protezione dei consumatori. Arredamento1.it compie ogni sforzo per adempiere al proprio dovere di istituire un efficace sistema di gestione dei reclami e di identificare la persona la cui, in caso di problemi, l'acquirente può essere contattato via e-mail. Il reclamo viene inviato tramite l'indirizzo e-mail info@arredamento1.it. Il negozio online confermerà di aver ricevuto il reclamo e informerà l'acquirente per quanto tempo lo gestirà. Arredamento1.it è consapevole del fatto che una caratteristica essenziale di una controversia in materia di consumo, almeno per quanto riguarda la transazione giudiziaria, è la sua sproporzione tra il valore economico del credito e i costi relativi alla risoluzione della controversia stessa. Questo è anche un grande ostacolo per il consumatore dal portare una controversia in tribunale. Pertanto, Furniture.si sta facendo del suo meglio per risolvere eventuali controversie di comune accordo. In caso di risoluzione giudiziale delle controversie, il tribunale competente è il domicilio del consumatore.

10.3. La possibilità di recesso è data in conformità con la legge sulla protezione dei consumatori. Nel caso di contratti a distanza, ogni consumatore ha il diritto di informare per iscritto l'offerente entro 14 giorni dall'acquisto senza ritirare il motivo della sua decisione; se lo invia entro il termine stabilito per il ritiro.

L'intero costo di spedizione e / o restituzione della merce in caso di reso è a carico di Arredamento1.it in caso di risoluzione del contratto, la società dovrà, immediatamente o entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, restituire tutti i pagamenti ricevuti.

10.4. Nel caso di contratti di vendita, la società può trattenere il rimborso dei pagamenti ricevuti fino alla restituzione della merce restituita o fino a quando il consumatore non abbia fornito la prova della restituzione della merce, a meno che la società non offra la possibilità di accettare solo la merce restituita.

10.5. Se hai ricevuto la merce difettosa o danneggiata, puoi restituire la merce entro 14 giorni dal ricevimento della merce e la merce deve essere inutilizzata, imballata nella confezione originale e / o integra. Il prezzo di acquisto verrà restituito all'acquirente secondo le modalità concordate entro 14 giorni lavorativi dalla restituzione della merce.