È vetro trattato termicamente, la resistenza meccanica è 5-6 volte superiore al normale vetro non trattato. Questo è il motivo per il quale il vetro è più resistente agli urti meccanici, alle alte temperature e alle sue fluttuazioni. Quando si rompe, il vetro si frantuma in tanti piccoli pezzi che non risultano però affilati come il vetro normale.
Angoli protetti
I bordi dei mobili sono ricoperti da nastro adesivo di finitura: questo materiale è realizzato in plastica resistente, che viene solitamente utilizzata per proteggere i bordi delle assi dei mobili.
Fissaggio Mobili
È importante fissare correttamente i mobili sospesi. Prima di fissare i mobili, assicurarsi che le viti siano idonee alla parete su cui andranno ad appoggiare i mobili, questa azione garantirà la qualità del fissaggio. Non sono incluse viti di fissaggio con i mobili sospesi o montati a parete, quindi dovrai occupartene da solo. Ogni parete richiede un diverso tipo di vite o anche una diversa profondità di foratura. Scegli i bulloni di fissaggio dei mobili in base al peso del mobile e al tipo di pareti: intonaco, muratura, legno, ecc. Per qualità e sicurezza, seleziona solo viti per una parete specifica.
Arredamento1.lt utilizza i cookie che servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente. Cliccando su "Accetta" o continuando a navigare nel sito, acconsenti all'utilizzo di questi cookie. Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento. Maggiori informazioni.