Categorie

Collezione di mobili Austin G

La collezione di mobili è davvero una scelta ottima per gli amanti del minimalismo. Le caratteristiche principali di questa collezione sono le forme geometriche e un design semplice. Ed è proprio grazie a queste caratteristiche che la collezione di mobili potrà essere abbinata facilmente al mobilio che già possiedi. 

La collezione è perfetta per una casa che vuole dare sempre il benvenuto ai suoi ospiti. Le numerose opzioni di colore permettono di creare diverse composizioni. Le tonalità bianche e grigie dei mobili sono perfette per gli interni che seguono uno stile industriale. Le superfici grigie, che imitano la struttura in pietra, donano molte eleganza se abbinate al colore bianco opaco. Mobili con motivi in legno naturale ed elementi color grafite enfatizzeranno l'unicità degli interni. La combinazione di bianco e legno sarà perfetto per un interno in stile scandinavo. 

Il set standard di mobili da soggiorno include un'illuminazione moderna a risparmio energetico per scaffali, la quale contribuirà a dare alla tua casa un'atmosfera accogliente e romantica. 

Non esistono prodotti in questa sezione