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Domande frequenti

Ordine

Come posso effettuare un ordine?

È possibile effettuare un ordine direttamente sul nostro sito web. Inoltre, è possibile farlo contattandoci via email all'indirizzo [email protected], telefonando al numero +39 028 998 1994, oppure inviandoci un messaggio su Facebook.

Se ci invii una email o un messaggio su Facebook, indica i mobili che desideri acquistare e fornisci il tuo numero di telefono. Ti contatteremo per discutere del tuo ordine.

Quanto tempo ci vuole per confermare gli ordini?
Gli ordini vengono generalmente confermati entro 1 giorno lavorativo.
Come posso annullare il mio ordine?

Se desideri annullare il tuo ordine, contattaci inviando una mail a [email protected] oppure chiamandoci al numero +39 028 998 1994.

Quando ci contatti, ti chiederemo di fornire il numero dell'ordine o le informazioni di contatto che hai fornito al momento dell'ordine.

Emettete fatture?
Sì, possiamo emettere fatture sia per persone fisiche che per persone giuridiche.
Fornite servizi di trasloco mobili usati?
Non forniamo servizio di ritiro mobili usati.
Hai uno showroom o un negozio fisico dove è possibile acquistare i mobili di persona?

Siamo un negozio di arredamento online, quindi non abbiamo uno showroom o un negozio fisico.

Siamo sempre pronti a consigliarvi e assistervi nella scelta dei mobili più adatti a voi, quindi non esitate a contattarci.

Consegna

Qual è il costo della consegna?
Tutti gli ordini vengono consegnati gratuitamente a casa tua in tutta Italia (in un luogo raggiungibile con un minibus cargo). Le spese di consegna per le isole vengono calcolate individualmente. Pagando un costo aggiuntivo, l'autista può trasportare i mobili nel tuo appartamento.
È possibile monitorare lo stato del mio ordine?
Sì, puoi monitorare il tuo ordine inserendo il numero dell'ordine e l'indirizzo email o il numero di telefono che hai fornito nel tuo ordine. È possibile farlo qui. https://www.arredamento1.it/order-tracking/
A che ora consegnate i mobili?
La ditta di consegne ti contatterà al numero di telefono specificato nell'ordine per fornirti l'orario esatto di consegna il giorno prima della consegna effettiva.
Verrò contattato prima della consegna dei mobili?
Sì, il giorno della consegna l'autista ti contatterà 30-60 minuti prima dell'arrivo effettivo.
L'autista trasporta i mobili al piano?
L'autista trasporterà i mobili al piano solo se hai ordinato il servizio di trasporto mobili. Puoi richiedere questo servizio fornendo i dettagli nel tuo ordine. Puoi anche aggiungere il servizio di trasporto al piano in qualsiasi momento prima della data di consegna del mobile contattandoci via email all'indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero +39 028 998 1994.
Quanto tempo ci vuole per consegnare i mobili?
I tempi di consegna dipendono dai mobili selezionati. Nella descrizione del prodotto è indicato un periodo di consegna indicativo in giorni lavorativi, calcolato a partire dal giorno della conferma dell'ordine.
Se i mobili arrivano in ritardo, quando li riceverò?
Informiamo i nostri clienti in anticipo sui possibili ritardi di consegna e forniamo un tempo di consegna stimato attraverso le informazioni di contatto fornite nell'ordine. Se avete ulteriori domande non esitate a contattarci via email a [email protected] o telefonicamente al numero +39 028 998 1994.
Come posso pagare i mobili con tempi di consegna diversi?
In caso di consegna di mobili con tempi di consegna diversi, ti chiediamo gentilmente di pagare solo i mobili che stiamo consegnando in quel momento.

Pagamento

Come posso pagare il mio ordine?
È possibile pagare l'ordine in contanti al momento della consegna, o utilizzando il pagamento tramite telefono cellulare e carta di credito (Visa, Mastercard, Google Pay, Apple Pay, PayPal) e tramite bonifico bancario prima della consegna dei mobili. Inoltre, con Klarna offriamo la possibilità di acquistare in 3 rate. Ulteriori informazioni sull'acquisto a rate sono disponibili qui: https://www.arredamento1.it/pagamento.html
Quando ricevi un rimborso se annulliamo un ordine pagato?
In genere, i rimborsi vengono elaborati entro 1 giorno lavorativo dall'annullamento dell'ordine di pagamento.

Restituzione e garanzia

Fornite una garanzia del produttore per i mobili?
Tutti i mobili sono coperti da una garanzia di 24 mesi. Il periodo di garanzia inizia dal giorno in cui avviene la consegna.
Dove devo contattare e quali informazioni devo fornire se riscontro un difetto del mobile?
Se hai ricevuto un prodotto che presenta dei difetti/danni, ti preghiamo di inviarci foto o altro materiale visivo (ad esempio un video) via email a [email protected]. Il nostro reparto garanzia valuterà la situazione e ti contatterà con le possibili soluzioni.
Quanto tempo devo aspettare per le parti in garanzia?
Il tempo di consegna per le parti in garanzia varia generalmente da 15 a 45 giorni lavorativi. Il tempo di consegna esatto dipende individualmente da ciascun fornitore.
E se volessimo restituire i mobili?

Se desideri restituire un mobile, ti preghiamo di informarci via email a [email protected], telefonicamente al numero +39 028 998 1994. È importante che il mobile sia nel suo imballo originale e non sia stato montato. Organizzeremo il ritiro dei mobili entro 10 giorni lavorativi. Il giorno successivo al ritiro dei mobili, rimborseremo l'importo sul conto bancario specificato nell'ordine. Per ulteriori informazioni sulla restituzione della merce, visitare questa pagina: https://www.arredamento1.it/ritorno-and-rimborso.html.

Cosa significa la garanzia di reso entro 365 giorni ?

La garanzia di reso entro 365 giorni significa che se non sei soddisfatto al 100% del tuo prodotto, puoi restituirlo entro 365 giorni di calendario. I mobili restituiti devono essere nella loro confezione originale e non essere stati assemblati. Maggiori informazioni sulla politica di restituzione possono essere trovate qui: https://www.arredamento1.it/ritorno-and-rimborso.html.

Domande aggiuntive

Realizzate mobili su misura?
Non produciamo mobili su misura, tuttavia possiamo aiutarvi nella scelta dei mobili dal nostro assortimento offerto.
È possibile scegliere colori dei mobili diversi da quelli indicati sul sito?
Per ogni modello vengono forniti i colori disponibili dei mobili. Se non vedi le opzioni colore elencate per il mobile scelto, significa che è disponibile solo nei colori mostrati sul sito web.
I mobili arrivano già montati?
I mobili vengono solitamente consegnati smontati in scatole, ma le istruzioni di montaggio e la ferramenta sono incluse con i mobili.
Assemblate mobili?
Purtroppo al momento non offriamo il servizio di montaggio mobili.
Che cos'è la "Garanzia miglior prezzo"?

La "Garanzia miglior prezzo" si applica a tutti i mobili venduti nel nostro negozio online. Se trovi lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore in un altro negozio online operante in Italia, eguaglieremo i prezzi. Per ulteriori informazioni sulla "Garanzia miglior prezzo", visitare il seguente link: https://www.arredamento1.it/pagamento.html#garanzia_miglior_prezzo.

Perché puoi acquistare solo un numero pari di mobili?
La quantità minima d'ordine per determinati mobili dipende dal produttore del mobile. Alcuni produttori confezionano i loro mobili solo in quantità pari per scatola, pertanto i loro prodotti possono essere acquistati solo in quantità pari.
Potete farmi sapere quando un mobile torna disponibile?
Sì, se non riesci ad acquistare il mobile desiderato, puoi attivare un promemoria, che ti avviserà immediatamente quando l'articolo desiderato sarà di nuovo disponibile.
Nella confezione del prodotto sono presenti gli elementi per fissare il mobile alla parete?
No, le viti per il fissaggio dei mobili sospesi non sono incluse nella confezione del prodotto, quindi dovrai acquistarle separatamente. Ogni parete richiede un diverso tipo di vite o addirittura una diversa profondità di foratura. Scegli l'hardware di montaggio del mobile in base al peso del mobile e al tipo di parete, che sia intonaco, mattoni, legno, ecc. Per motivi di sicurezza e qualità, scegli solo viti adatte al tipo di parete.
Vendete letti con materassi?
Alcuni letti del nostro assortimento sono venduti con materassi. Potrai verificare se il letto che hai scelto è venduto completo di materasso controllando la scheda prodotto.
È possibile personalizzare i set da cucina?
Nella descrizione del set da cucina selezionato puoi trovare informazioni su come modificare la configurazione del mobile. Se tale opzione è disponibile, è possibile scegliere e ordinare i singoli mobili dalla collezione di mobili corrispondente, creando così il set desiderato. Tuttavia, se la configurazione del mobile non può essere modificata, può essere ordinata solo come mostrato sul sito. Se avete dubbi potete contattarci via email a [email protected] oppure telefonicamente al numero +39 028 998 1994.
Effettuate sopralluoghi per le cucine?
Non forniamo sopralluoghi a domicilio. Possiamo comunque assistervi nella scelta dei mobili da cucina e nella progettazione della loro disposizione in base alle dimensioni standard disponibili.
Come iscriversi/cancellarsi dalla newsletter?

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